Chi siamo?
Siamo professionisti impegnati nel miglioramento e nell’innovazione dei servizi pubblici e privati rivolti ai soggetti più deboli.

Kairos è il “momento propizio”: opportunità di inclusione e crescita, specialmente per i più giovani
Kairos è il “momento giusto”: opportunità di inclusione e crescita, specialmente per i più giovani
Mettiamo a disposizione dei servizi presenti sul territorio professionalità esperte in diversi ambiti (progettazione sociale, lavoro educativo-pedagogico, comunicazione, formazione). Da questa collaborazione vogliamo creare opportunità di integrazione nella società e inclusione nel mondo del lavoro che favoriscono il bene di tutta la comunità.

Fedeli alla vision rappresentata dal nostro nome… Kairos nell’antica Grecia era il “momento giusto”, l’“opportunità”, un tempo nel quale qualcosa di speciale può accadere.

Di chi ci occupiamo?
Siamo specializzati in progetti per minori, famiglie e ragazzi emarginati dalla società e dal mondo del lavoro o esclusi da opportunità educative.

I disagi che caratterizzano le grandi Città come Roma costringono ai margini dalla società le persone più vulnerabili. Per loro è sempre più difficile trovare un lavoro, formarsi o proseguire gli studi, rispondere ai bisogni educativi dei propri figli.
In modo particolare, ci preoccupiamo delle condizioni di neet, adolescenti che abbandonano la scuola, madri sole, giovani rifugiati, ragazzi coinvolti in misure alternative al carcere. Senza dimenticare gli anziani e chi sopporta altre forme di disagio familiare.

Società cooperativa sociale a r.l. O.N.L.U.S.
Sede legale: via Attilio Ambrosini n. 72 – 00147 Roma
Sede operativa: via San Lorenzo da Brindisi n. 14 – 00154 Roma

E-Mail segreteria@kairoscoopsociale.it